ELVIRA FONTANESI
VED. MAGGIONI
🕰️ di anni 84
🏠VIGANO SAN MARTINO
✝️11/06/2024
Lo annunciano: i figli con le rispettive famiglie e parenti tutti.
I funerali si svolgeranno Giovedì 13 giugno alle ore 14,30 nella Parrocchiale di Vigano San Martino. Seguirà trasporto al tempio crematorio di Bergamo.
La veglia funebre si svolgerà mercoledì alle 18,15.
La nostra cara è composta presso la casa del commiato Bonomelli in via Deledda, 2 a Trescore B.rio. ( orario visite 9-18)
I familiari ringraziano anticipatamente coloro che parteciperanno alla liturgia di commiato.
Trescore B.rio – Vigano San Martino (BG), 11 giugno 2024
ELVIRA FONTANESI
VED. MAGGIONI
🕰️ di anni 84
🏠VIGANO SAN MARTINO
✝️11/06/2024
Lo annunciano: i figli con le rispettive famiglie e parenti tutti.
I funerali si svolgeranno Giovedì 13 giugno alle ore 14,30 nella Parrocchiale di Vigano San Martino. Seguirà trasporto al tempio crematorio di Bergamo.
La veglia funebre si svolgerà mercoledì alle 18,15.
La nostra cara è composta presso la casa del commiato Bonomelli in via Deledda, 2 a Trescore B.rio. ( orario visite 9-18)
I familiari ringraziano anticipatamente coloro che parteciperanno alla liturgia di commiato.
Trescore B.rio – Vigano San Martino (BG), 11 giugno 2024
25 Ricordi
Oggi ti saluto con il cuore pieno di amore e di gratitudine per aver avuto l’opportunità di incontrarti 🙏🏾
Riposa in pace, Elia ❤️
Sarai sempre presente nel mio cuore.
Con amore e rispetto.
Léia
Purtroppo un’altra sorella Fontanesi se n’è andata. Donne forti, caparbie, di polso che hanno saputo affrontare e superare un sacco di difficoltà. Ciao zia ci auguriamo che tu possa trovare finalmente tanta serenità! Un abbraccio a tutti Monica Sara Carla
Cara nonna anche se non ti ho mai conosciuta di persona sono contento di averti regalato dei sorrisi mentre vedevi in call la tua Minny ospite da noi.
Un buon riposo lo avrai sicuramente anche da Minny che sono convinto ti abbia dato (ma anche ricevuto) un mondo di bene e affetto.
Sentite Condoglianze Luca , Un forte abbraccio a Te e Famiglia.
Ricordi tutti legati a quando si era giovincelli, la colazione la mattina dopo aver dormito in camera con Luca perché avevamo fatto tardi insieme, il sciur Maggioni che ci dava addosso e la sciura Elvira che comunque ci parava un po’ sempre: “..ma sì, son ragazzi..”.. Nella casa di Segrate ho passato momenti indimenticabili, grazie anche a lei, sono felice di averla potuta rivedere. Man un abbraccio, ti voglio bene.
“L’assenza non è assenza, abbiate fede, coloro che non vedete sono con voi”
Ti sono vicina.
Piso
Sentite condoglianze Luca. 🙏
Patrizia e Alessandro Ermetici
Ciao “sciura Maggioni”, sei stata una piccola ma grande donna: le ciabattate che tiravi a me e a Luca quando combinavamo casini da ragazzi le ricordo ancora, e con enorme affetto. ❤️
Che la terra ti sia lieve.
11 Junio de 2024
Nonna, voglio che tu sappia che ti voglio molto bene. Questo mese e mezzo in cui ti ho accudito mi ha permesso di vedere in prima persona tutto quello che stavi passando e soffrivi. Ho fatto tutto il possibile per far sì che trascorressimo dei bei momenti. Sembrava che questo mese e mezzo passato insieme sarebbe stato lento, ma no, è stato uno dei migliori mesi al tuo fianco perché durante le cene, i pranzi… parlavamo tranquillamente delle nostre cose. Mi ricordo anche che non ti piaceva prendere le pillole, ma io ero lì per schiacciartele e rendere tutto più facile per te. So che lassù starai bene con il nonno, a prenderci cura di noi come avete sempre fatto.
Ci vedremo in un’altra vita. Ti porterò sempre nel mio cuore.
Non ho parole per descrivere il grande amore che provavo per te. Te ne sei andata e ci hai lasciato un vuoto molto grande, che nessuno prenderà il tuo posto nel mio cuore. È giunto il tuo momento di riposarti e incontrare di nuovo il nonno, abbraccialo da parte nostra. Adesso voi due continuerete a prendervi cura di noi da lassù. Grazie per aver lottato così a lungo, sei stata la donna più forte. Ti porterò sempre nel mio cuore nonna. Ci incontreremo di nuovo e ti darò l’abbraccio che non ho potuto darti in questa vita. ti amerò per sempre
Condoglianze ❤️
Tanti caldi ricordi che riaffiorano… il tuo sorriso, il calore della tua casa, le chiacchiere che il tanto tempo non è riuscito ad offuscare, buon viaggio dolce Elvira… Un abbraccio e un pensiero pieno di affetto a te, Luca
Le mie più sentite condoglianze, un caro abbraccio al mio amico Luca e alla sua dolce mamma 💕
Caro Luca, sono sicura che la tua mamma già dimora in un luogo felice dove continua a sorridere. Un forte abbraccio, Giusi
Buon viaggio cara Elvira raggiungi il tuo Ezio riposate in pace
Sempre nel nuestro cuore nonna❤️
Sempre serai fra di tutti noi
❤️
Una volta sola andai a casa di Luca il figlio di Elvira quando ancora abitavano a Segrate e l’avevo trovata simpaticissima.. poi Luca si è trasferito e non ho più avuto modo ma vedendo la fotografia me la sono ricordata immediatamente in tutta la sua simpatia.
Cara Elvira,
con tua gentile ironia sei entrata nel mio cuore.
Ti porterò con me nei sogni e nei passi lungo il cammino della vita.
Con affetto, tuo “figlioccio” Andrea
Ciao carissima Elvira,
Ci siamo conosciute troppo tardi, ma è stato intenso la nostra conoscenza.
Ti ho subito voluto bene, mi mancherai tanto.
Questa foto e lo specchio della tua bellezza e sincerità … sicuramente avrai conosciuto i miei genitori, che ti staranno accanto per questa nuova fase di vita.
Ti adoro la tua Carmen OSS❤️
La ricorderò sempre con affetto e simpatia. Un abbraccio forte a Luca e Marco, Barbara Comincioli
Ciao zia ♥️ Abbraccia la mamma e lo zio per me. Spero ci siano per voi felicità e serenità
Grazie del tuo affetto, resterai sempre nel mio cuore
Sei stato sempre una donna carica di tante buone cose! È sempre con un cuore immenso.
Ti vogliamo sempre bene. Ora Dio ti accoglierà nel cello.., ❤️
Le mie piu sentite condoglianze animo luca la ricordero’ sempre per il suo sorriso….
Agostino Russo
Un abbraccio grande a tutti voi.
Ciao Elvira… come scordare le urlate a “quel fannullone di Luca” che ogni mattina non era mai pronto quando passavo da voi per andare in facoltà… “che poi tanto non studiate nessuno dei due” urlava Ezio dall’altra stanza… però poi mentre uscivamo un sorriso dell’Elvira non mancava mai… ❤️